in ,

Lo sfortunato Ram 1500 TRX ha trovato alcuni acquirenti interessati

Lo youtuber avrebbe ricevuto diverse offerte d’acquisto del suo pick-up Hellcat

I fan del Ford F-150 Raptor sicuramente hanno apprezzato molto la serie di video pubblicata nelle ultime settimane da Street Speed 717 in cui ha messo a dura prova un Ram 1500 TRX. Il nuovo pick-up Hellcat ne ha sicuramente passate molte, dal salto estremo fino al piccolo fuoco acceso sul cofano e sul parabrezza.

Nonostante ciò, il veicolo è riuscito a cavarsela molto bene in quanto tutte le parti più importanti funzionano senza problemi e anche alcune meno rilevanti come i sedili riscaldati e il volante. Tuttavia, l’esterno di questo 1500 TRX ha visto sicuramente dei giorni migliori e non si aspettava mai di affrontare questo destino una volta uscito dallo stabilimento di produzione.

Ram 1500 TRX acquirenti
Ram 1500 TRX interni

Ram 1500 TRX: l’esemplare di Street Speed 717 ha degli acquirenti interessati

I pannelli frontali sono quasi completamente mancanti e il paraurti regge a malapena. Inoltre, il pick-up ha bisogno assolutamente di un lavaggio completo dopo i vari test nel fango condotti dallo youtuber utilizzando degli pneumatici da 44″, montati dopo aver installato otto distanziali per ruote. I finestrini poi non sono stati chiusi del tutto durante le prove nel fango e ciò ha sporcato l’abitacolo del Ram 1500 TRX.

Nonostante tutte queste sfide affrontate, esiste qualcuno che vuole acquistarlo. Infatti, Street Speed 717 ha ricevuto diverse offerte e alcune di queste sono effettivamente vere. Prima di iniziare a pensare di separarsi dal pick-up, però, lo youtuber vuole portarlo presso una concessionaria per farlo riparare. Per farlo, è necessario rimuovere le grosse gomme da fuoristrada e rimontare quelle originali. Questa operazione deve essere per forza fatta in caso di vendita del veicolo.

Al momento, lo youtuber non ha preso ancora una decisione se accettare o meno l’offerta di 15.000 dollari che ha ricevuto. Riteniamo che questo esemplare dovrebbe essere acquistato proprio da Ram in quanto sarebbe un ottimo modo per studiare e capire cosa migliorare in futuro. Per scoprire maggiori informazioni, vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento