in

Opel a Eisenach importante cambio della guardia

Lo stabilimento Opel di Eisenach avrà un nuovo manager da febbraio

Opel rinnova immagine

Lo stabilimento Opel di Eisenach avrà un nuovo manager da febbraio. Il nuovo responsabile sarà Jörg Escher. Il nuovo numero uno dello stabilimento è un ingegnere meccanico che lavora in Opel dal 1993 e conosce bene lo stabilimento di Eisenach. Lo ha annunciato lunedì la casa madre Stellantis. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile dell’assemblaggio finale. Escher succede a Fernando Andreu, direttore di stabilimento dal 2018. Andreu è passato all’organizzazione della produzione centrale della casa tedesca.

Lo stabilimento Opel di Eisenach avrà un nuovo manager da febbraio

Lo stabilimento nella città di Wartburg ha circa 1.300 dipendenti. Il fuoristrada Opel Grandland City viene prodotto lì e una versione ibrida del SUV viene prodotta nella catena di montaggio da marzo 2020.

Sabato, il produttore francese di Peugeot PSA e Fiat Chrysler (FCA) hanno confermato di aver completato la loro mega fusione per diventare la quarta azienda automobilistica più grande del mondo.

Il gruppo transatlantico chiamato Stellantis comprende 14 marchi automobilistici europei e statunitensi. Oltre a Opel, l’unico marchio tedesco, e Peugeot, questi includono anche Citroën, Jeep, Maserati e Alfa Romeo. Sono impiegate circa 400.000 persone.

Ti potrebbe interessare: Nuovo Opel Crossland protagonista in una campagna televisiva internazionale

Opel
Lo stabilimento Opel di Eisenach avrà un nuovo manager da febbraio si tratta di Jörg Escher che lavora dal 1993 nella casa tedesca e succede a Fernando Andreu

Ti potrebbe interessare: Opel Corsa-e: un ingegnere ha creato un sistema di pannelli solari per ricaricarla

Lascia un commento