in

Nuovo Opel Crossland protagonista in una campagna televisiva internazionale

La nuova generazione offre una perfetta combinazione di stile e utilità secondo Opel

Nuovo Opel Crossland campagna

Il nuovo Opel Crossland attira sicuramente l’attenzione con le lucide linee cromate presenti sulla parte frontale, sui finestrini e sui laterali, rappresentando il nuovo look inconfondibile della casa automobilistica tedesca.

Nelle scorse ore, il brand di PSA ha deciso di lanciare una nuova campagna televisiva internazionale dedicata proprio al nuovo Crossland che mostra tutte le principali caratteristiche offerte dalla vettura in un’estetica social molto divertente. Nello spot, i personaggi mostrano sui loro account social quanto siamo entusiasti della loro vettura nuova di zecca e come riescano a trarre vantaggi.

Nuovo Opel Crossland campagna
Nuovo Opel Crossland protagonista in una campagna televisiva promozionale

Nuovo Opel Crossland: il brand lancia una nuova campagna televisiva internazionale

Sebbene ogni guidatore desideri che la propria auto sembri nuova il più possibile, la vita di tutti i giorni cambia i propri piani, soprattutto se si hanno bambini e animali domestici. Tuttavia, il nuovo Crossland è una vettura capace di avere sempre un bell’aspetto e al contempo essere utilizzata come un veicolo quotidiano.

Patrick Fourniol, direttore Brand Strategy & Marketing Communications di Opel, ha detto: “I clienti non vogliono più scegliere tra stile e funzionalità e il nuovo Opel Crossland combina brillantemente entrambi: design moderno ed elegante insieme a un’eccezionale abitabilità e un comfort a prova di autostrada. Il nuovo Crossland si rivolge alle famiglie moderne e il nuovo spot televisivo parla dolcemente al loro ambiente quotidiano e all’interazione con i loro figli con i social media“.

Nuovo Opel Crossland campagna

Il nuovo Opel Crossland offre una perfetta combinazione di stile e utilità. Già la versione entry-level dispone a bordo di numerosi sistemi di assistenza alla guida come ad esempio il Lane Keep Assist, il riconoscimento della segnaletica stradale oppure il cruise control intelligente con limitatore di velocità.

I comodi sedili anteriori supportano il guidatore e il passeggero anteriore mentre l’aria condizionata di serie assicura temperature piacevoli. Non manca una radio digitale che fornisce un suono ottimale, il tutto ad un prezzo di partenza di 18.995 euro (in Germania).

Nuovo Opel Crossland campagna

Il nuovo design offerto dal Crossland dimostra che avere un aspetto esclusivo non significa spendere dei soldi. Il nuovo frontale Opel Vizor allunga otticamente la larghezza del veicolo e organizza la parte frontale con una quantità ridotta di elementi.

Il leggendario fulmine della casa automobilistica tedesca domina con orgoglio il centro. Oltre al lato estetico, Opel ha sviluppato ulteriormente il telaio e lo sterzo del nuovo Opel Crossland e ha aggiunto il controllo di trazione adattivo IntelliGrip.

Nuovo Opel Crossland campagna

Lascia un commento