in

Le novità di DS per il 2021

Ecco quali sono le principali novità che caratterizzeranno il 2021 del marchio francese DS Automobiles

DS Automobiles
DS Automobiles

Negli ultimi anni, il marchio francese DS Automobiles ha subito un vero e proprio processo di rivoluzione interna. Le novità di DS per il 2021 consentiranno al brand di raggiungere due obiettivi molto rilevanti: aumentare la sua gamma con due nuovi modelli e miglioare la sua quota di mercato nel Vecchio Continente. Sono in arrivo due versioni destinate a svolgere un ruolo da protagonista nella gamma del marchio di PSA. Due modelli che seguiranno sulla scia della nuova DS 9 che ha recentemente iniziato il suo viaggio commerciale.

Il prossimo modello che entrerà a far parte della gamma della casa automobilistica francese sarà la nuova DS 4. Una compatta che è chiamata a confrontarsi direttamente con i veri pesi massimi del mercato europeo. Audi A3 Sportback , BMW Serie 1 e Mercedes Classe A si posizionano come le principali rivali che il nuovo modello dell’azienda francese dovrà affrontare. Tra le varie opzioni meccaniche ci sarà una variante ibrida plug-in, la nuova DS 4 E-Tense. Il debutto in società della nuova DS 4 è previsto per il primo trimestre del 2021.

Prendendo come punto di partenza la nuova DS 4, è in fase di sviluppo un nuovo “crossover” compatto . Questo mercato di nicchia sta vivendo una vera “esplosione” in Europa. Ed è che l’offerta sta crescendo in modo accelerato. La nuova DS 4 Crossback sbarcherà nel nostro mercato per posizionarsi come un’alternativa più lussuosa ed esclusiva a modelli come Ford Focus Active o KIA XCeed.

Ti potrebbe interessare: DS 3 Crossback offre un’esperienza audio premium grazie a Focal

 

Lascia un commento