in

Manley di FCA dirigerà le operazioni americane di Stellantis

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Mike Manley dirigerà le operazioni americane di Stellantis

FCA Manley

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley dirigerà le operazioni americane di Stellantis, il gruppo destinato a derivare dalla fusione tra la casa automobilistica italo americana e la francese PSA. Lo ha dichiarato venerdì il quotidiano MF sul suo sito web.

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley dirigerà le operazioni americane di Stellantis

Stellantis sarà guidato dall’attuale CEO di PSA Carlos Tavares, ma Mike Manley a settembre ha dichiarato che il suo ruolo nel nuovo gruppo sarebbe stato reso noto entro la fine dell’anno. Fiat Chrysler non è stata immediatamente disponibile per un commento sul rapporto.

A questo punto diventa difficile che l’attuale numero uno di Fiat Chrysler Automobiles possa anche diventare capo di Ferrari così come si era vociferato nei giorni scorsi anche se comunque un duplice ruolo non è del tutto da escludere. Vedremo comunque se nelle prossime ore queste voci troveranno conferme ufficiali o smentite da parte del gruppo italo americano.

Ti potrebbe interessare: Manley: le case automobilistiche hanno bisogno del sostegno dei governi in Europa

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley dirigerà le operazioni americane di Stellantis secondo indiscrezioni da poco trapelate

Ti potrebbe interessare: Il CEO di FCA Manley offrirà la sua visione sulla rinascita del mercato automobilistico europeo

Lascia un commento