in ,

Ram 1500 TRX testato al limite da TFLTruck | Video

Il pick-up Hellcat è ideale anche per essere usato per lavoro durante la settimana

Ram 1500 TRX test

Non c’è alcun dubbio che il Ram 1500 TRX abbia scosso il mercato delle performance e dell’off-road. Questo veicolo da 712 CV è stato costruito dalla casa automobilistica statunitense per divertirsi alle alte velocità in ambienti come il deserto ma può anche attraversare strade ricche di rocce.

Da quando è stato presentato, molti potenziali e futuri acquirenti del TRX hanno discusso del fatto che questo modello propone un carico utile e una capacità di traino inferiori rispetto al resto dei modelli della gamma Ram 1500.

Ram 1500 TRX test
Il Ram 1500 TRX è stato messo alla prova da The Fast Lane Truck

Ram 1500 TRX: TFLTruck mette alla prova le capacità di carico e traino del nuovo pick-up

Con un carico utile massimo pari a 594 kg e una capacità di traino di 3674 kg, il Ram 1500 TRX si posiziona al di sotto, ad esempio, di un Ram 1500 Rebel Crew Cab 4×4 2021, equipaggiato con un Hemi V8 da 5.7 litri abbinato alla tecnologia mild-hybrid eTorque.

Quest’ultimo propone un carico utile massimo di 802 kg e una capacità di traino pari a 5089 kg. Inoltre, con il suo prezzo di partenza di 69.995 dollari (57.582 euro), il TRX è tutt’altro che economico.

Ram 1500 TRX test

I potenziali acquirenti che valutano il pick-up off-road come un veicolo da utilizzare per il divertimento nel fine settimana potrebbero doverlo usare anche per lavoro durante la settimana e quindi si chiedono se possa fare entrambe le cose in maniera efficiente.

I ragazzi di The Fast Lane Truck (TFLTruck) hanno recentemente messo le mani sul nuovo Ram 1500 TRX per effettuare diversi test. Gli esperti hanno messo a dura prova il pick-up Hellcat sul percorso Ike Gauntlet, utilizzato per effettuare stress test. Il percorso prevede discese e salite con dislivelli superiori a 283 metri.

Per scoprire maggiori informazioni sulla prova completa condotta da TFLTruck, vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento