in

Ferrari F50 USA del 1995 in vendita

CopleyWest sta vendendo un magnifico esemplare della Ferrari F50 negli Stati Uniti

Ferrari F50
Ferrari F50

Nel mondo delle supercar, la Ferrari F50 si distingue come un veicolo davvero iconico. Da quando è stata presentata nel 1995, la Ferrari F50 ha catturato i cuori di molti ed è diventata un’auto da sogno e un must per i collezionisti di tutto il mondo. Ora, CopleyWest sta vendendo un magnifico esemplare della F50, dando la possibilità di possedere una vera auto Ferrari.

Questo esemplare, S / N 104790 è uno dei soli 55 esemplari realizzati per gli USA e uno dei soli 349 in tutto il mondo. Rifinita con la sua vernice Rosso Corsa originale, questa F50 ha pelle nera e tessuto rosso a contrasto condiviso con l’auto di lancio. Sotto la copertura del motore in fibra di carbonio si trova il motore V12 da 4,7 litri di derivazione da corsa abbinato a un cambio manuale a sei marce. Il rombo di questo motore può essere sentito attraverso i collettori e lo scarico Tubi (lo scarico originale è incluso).

Questa specifica Ferrari F50 è stata acquistata nuova dalla Ferrari di Houston il 15 luglio 1996 ed è stata rivenduta nel 1999 al secondo e attuale proprietario. Quando è stata venduta all’attuale proprietario, aveva solo 2.000 miglia sul suo contachilometri e ora si trova a sole 2.120 miglia. L’attuale proprietario l’ha tenuto in esposizione privata negli ultimi 21 anni, mantenendolo in ottime condizioni. Ha appena avuto una nuova manutenzione annuale e PPI alla Ferrari di Newport Beach.

Insieme all’acquisto sono inclusi i manuali del proprietario originali, il libretto di manutenzione originale, il set di valigie Schedoni originale in 3 pezzi con borse portaoggetti gialle, la grande cassetta degli attrezzi Schedoni, la piccola cassetta degli attrezzi Schedoni, il contenitore e la sacca per il gonfiaggio dei pneumatici, la luce di emergenza e l’aletta smontabile con titolare.

Ti potrebbe interessare: Per celebrare il traguardo dei 1000 GP, Ferrari mette all’asta una replica della SF1000 “Amaranto”

Lascia un commento