in

Peugeot propone la wallbox assieme alle sue auto elettriche e ibride plug-in

La card di Enel X offre gratuitamente 1350 kW di ricarica per la propria vettura 100% elettrica o PHEV

Peugeot wallbox LEV

I primi 10 mesi di questo complicato 2020 sono stati molto interessanti per i modelli elettrici e ibridi plug-in di Peugeot. Infatti, le nuove e-208 ed e-2008 100% elettriche e le plug-in hybrid 3008 e 508 stanno conquistando sempre più automobilisti italiani e hanno permesso alla casa automobilistica francese di occupare saldamente il podio nel segmento LEV (elettrificati con la spina) con una quota che supera l’8%.

Per festeggiare questo importante traguardo, la casa del Leone ha deciso di offrire gratuitamente ai suoi clienti la wallbox o la card di Enel X per sfruttare al meglio le caratteristiche delle sue vetture a zero emissioni o PHEV.

Peugeot wallbox LEV
Peugeot, due pacchetti a disposizione per i possessori di auto elettriche e ibride plug-in

Peugeot: il brand francese propone due pacchetti per i suoi veicoli LEV

Parliamo di due soluzioni alternative che vanno a soddisfare le diverse esigenze dei clienti che hanno o non hanno un garage dove poter caricare la propria auto. Il pacchetto Home con Wallbox è rivolto alle persone che hanno un luogo privato dove poter ricaricare la propria vettura Peugeot (con installazione inclusa nel prezzo) mentre il pacchetto Street è rivolto a chi desidera appoggiarsi alla rete di ricarica pubblica di Enel X.

In quest’ultimo caso è possibile sfruttare una card con 1350 kW che, nel caso di una Peugeot e-208 od e-2008, corrispondono a circa 9000 km. Da precisare che nel pacchetto Home è presente anche la Juice Box Enel X da 3,7 kW ma volendo il cliente può decidere di effettuare l’upgrade alla versione da 7,4 kW pagando 200 euro in più.

Si tratta insomma di un’iniziativa molto interessante grazie alla partnership con Enel X che permetterà ai clienti di scegliere fra due diverse soluzioni, in base alle proprie esigenze di ricarica, presso le concessionarie del brand di PSA.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI