in

Fiat 500: nuove versioni in arrivo

Fiat 500: nei prossimi anni la gamma della celebre vettura si allargherà con almeno altri due modelli

Nuova Fiat 500 Elettrica Miglior Design 2020

Nuove versioni di Fiat 500 potrebbero in futuro arricchire la gamma della famosa city car della principale casa automobilistica italiana. Dopo la versione normale e la Trepiuno in futuro dovrebbe toccare ad una versione allungata che forse si chiamerà Giardiniera e che molto probabilmente potrebbe venire prodotta presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Kragujevac in Serbia.

Fiat 500: nei prossimi anni la gamma della celebre vettura si allargherà con almeno altri due modelli

Questo modello dovrebbe avere una lunghezza di circa 4,2 metri e garantire così alla principale casa automobilistica italiana di riempire un’altra casella mancante nella sua gamma. Oltre a questo modello in futuro arriverà un altro SUV che prenderò il posto di Fiat 500X e 500L e si potrebbe chiamare Fiat 500XL.

Il modello dovrebbe avere una lunghezza maggiore rispetto alla 500X e avere uno stile sportivo. Anche questi modelli dovrebbero arrivare sul mercato anche in versione completamente elettrica. Non è ancora chiaro dove la Fiat 500XL sarà prodotta. Vedremo dunque a proposito della gamma di 500 quali altre novità emergeranno nei prossimi mesi da FCA.

Ti potrebbe interessare: Nuova Fiat 500 Giardiniera: un progetto digitale ci svela come potrebbe essere

Fiat 500XL render
Fiat 500: nei prossimi anni la gamma della celebre vettura si allargherà con almeno altri due modelli una berlina e un SUV erede di 500X

 

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling, fusione FCA-PSA, nuova Fiat 500 elettrica: le migliori news della settimana

Lascia un commento