in

Uber Office per spostarsi in auto a Milano e Roma

Corse in sicurezza a tariffe ridotte del 40%: per lavoro o urgenze

Uber Office_1

Arriva Uber Office per spostarsi in auto a Milano e Roma. il nuovo servizio dedicato a chi ha necessità di muoversi per esigenze lavorative o per urgenze. Rammentiamo infatti la tragedia dei mezzi pubblici: quando c’è stato affollamento, i contagi di Covid sono schizzati alle stelle in Italia. Peccato: l’auto privata avrebbe risolto tutto e può ancora essere la soluzione anti coronavirus.

Uber Office per spostarsi in auto a Milano e Roma: cosa dice la società

Uber rammenta che, con il nuovo Dpcm, il riempimento dei mezzi di trasporto pubblico è consentito solo fino al 50%. Prima era l’80%. Ma aggiungiamo noi che c’è un assembramento pauroso e pericolosissimo, con lo scambio di saliva e di aerosol: cosa che in auto non avviene, per fortuna. A fronte del progressivo aumento dei contagi nelle ultime settimane, l’affollamento su bus, tram e metro è stato uno dei punti al centro del dibattito sulla sicurezza.

Per offrire un supporto a coloro che necessitano di spostarsi all’interno delle città di Milano e Roma per esigenze lavorative o situazioni di urgenza, Uber lancia il nuovo servizio Uber Office.

Con Uber in che orari nelle città

Il servizio, disponibile dal lunedì al venerdì, è attivo in 2 fasce orarie.

  1. Fra le 7 e le 10 del mattino per gli spostamenti dalla periferia verso il centro e all’interno delle zone periferiche
  2. Tra le 5 e le 8 del pomeriggio per i viaggi dal centro verso la periferia e all’interno delle zone periferiche

Gli utenti potranno così spostarsi non solo verso il centro città ma anche nell’area metropolitana, beneficiando di tariffe ridotte del 40% su tutti i viaggi. Come richiedere una corsa? Basta entrare nell’app, inserire la propria destinazione e conoscere così in anticipo il prezzo della corsa, scegliere l’opzione Uber Office e confermare il viaggio. Con queste accortezze anti Covid.

  • Obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri
  • Costante sanificazione dei veicoli
  • Fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri
  • Mask verification per gli autisti: gli autisti dovranno dimostrare di indossare una mascherina scattandosi un selfie da caricare sull’app. Mask verification per i passeggeri: i passeggeri segnalati in passato per non aver indossato la mascherina, alla successiva prenotazione, dovranno provare di indossarla scattandosi un selfie con l’App per procedere con la corsa.
Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento