in

Fiat 500 elettrica: già oltre 12 mila prenotazioni

Già oltre 12 mila prenotazioni per Fiat 500 elettrica e solo il 14% sono clienti Fiat

Importanti dichiarazioni da parte del numero uno di Fiat, Oliver Francois. Parlando con Autocar, il capo globale del marchio di Torino ha annunciato che sono già oltre 12 mila le prenotazioni per la sua auto elettrica. Altra notizia importante è che solo il 14% di chi ha prenotato la nuova 500 è già proprietario di una macchina di Fiat. Questo significa che il nuovo modello sta suscitando curiosità anche nei confronti di chi non è un cliente abituale delle auto della casa automobilistica italiana.

Già oltre 12 mila prenotazioni per Fiat 500 elettrica e solo il 14% sono clienti Fiat

Ricordiamo che i programmi annunciati relativi alla produzione di Fiat 500 elettrica Mirafiori per il 2020 prevedono la produzione di 15 mila unità della vettura. Questo significa che con oltre 12 mila prenotazioni, le unità previste per il 2020 sono quasi tutte ormai vendute. Si spera ovviamente che nel 2021 le cose possano andare ancora meglio.

Ricordiamo che quando la produzione sarà a regime è previsto che oltre 80 mila unità della nuova Fiat 500 elettrica escano da quella fabbrica ogni anno. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito della prima auto completamente elettrica del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Ti potrebbe interessare: Nuova Fiat 500 Elettrica: Leasys lancia il primo abbonamento dedicato

Nuova Fiat 500 Elettrica porta in più render
Fiat 500 elettrica: Già oltre 12 mila prenotazioni per la vettura e solo il 14% sono clienti della casa automobilistica di Torino

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler valuta partnership con agenzia pubblicitaria per il razzismo del suo fondatore

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI