in

Stellantis: svelato il logo

Peugeot SA (“Groupe PSA”) e Fiat Chrysler Automobiles hanno rivelato oggi il logo di Stellantis

Stellantis
Stellantis

Peugeot SA (“Groupe PSA”) e Fiat Chrysler Automobiles hanno rivelato oggi il logo di Stellantis, il nuovo gruppo che deriverà dalla loro fusione 50:50. Il logo simboleggia il ricco patrimonio delle società fondatrici di Stellantis e gli esclusivi punti di forza combinati del portafoglio del nuovo gruppo di 14 marchi automobilistici leggendari, nonché la diversità di background professionali dei suoi dipendenti che lavorano in tutte le regioni.

Ecco il logo ufficiale di Stellantis: PSA e Fiat Chrysler lo hanno svelato oggi

Insieme al nome Stellantis – la cui radice latina “stello” significa “illuminare con le stelle” – è la rappresentazione visiva dello spirito di ottimismo, energia e rinnovamento di un’azienda diversificata e innovativa determinata a essere uno dei nuovi leader nella prossima era della mobilità sostenibile.

L’inaugurazione del logo è l’ultimo passo verso il completamento del progetto di fusione, che dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre del 2021, fatte salve le consuete condizioni di chiusura, inclusa l’approvazione da parte degli azionisti di entrambe le società nelle rispettive condizioni generali straordinarie Riunioni e soddisfazione dell’antitrust e di altri requisiti normativi.

Ti potrebbe interessare: Vendite Alfa Romeo, Fiat 500 elettrica, Maserati MC20, Stellantis: le migliori news della settimana

Stellantis
Peugeot SA (“Groupe PSA”) e Fiat Chrysler Automobiles hanno rivelato oggi il logo di Stellantis

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler valuta partnership con agenzia pubblicitaria per il razzismo del suo fondatore

Lascia un commento