in

Fiat Toro subirà un imponente restyling

Cambio di design radicale per la nuova Fiat Toro che sarà presentata nel corso del prossimo anno

Fiat Toro
Fiat Toro

Dopo quattro anni di successi, il celebre pick up Fiat Toro si prepara a ricevere il suo primo importante restyling, con l’obiettivo di rinnovare la sua fama e incorporare più attrezzature, tecnologia e un motore più potente e più piccolo. Nelle ultime ore, Quatro Rodas in Brasile ha rivelato nuovi dettagli sul futuro modello compatto dopo che un suo lettore ha condiviso un’immagine.

Cambio di design radicale per la nuova Fiat Toro che sarà presentata nel corso del prossimo anno

A prima vista, notiamo nella nuova Fiat Toro la presenza di nuove lamelle orizzontali che risaltano sulla griglia, l’aggiunta di un nuovo logo, paraurti ridisegnati, una presa d’aria inferiore più grande, fari più piccoli e sensori di parcheggio anteriori.

A quanto pare, con questa nuova fotografia si può notare che l’idea di Fiat con questo aggiornamento sarà quella di seguire le linee del concept Fiat Fastback presentato in occasione del Salone San Pablo nel 2018. Inoltre, sempre secondo il sito di Autos Segredos, la nuova Fiat Toro avrà nuovi strumenti e un rinnovato sistema multimediale, ispirato a quello del pickup RAM 2500.

La gamma dei motori continuerà a essere costituita dal motore 2.0 turbodiesel da 170 CV, anche se il nuovo motore 1.3 turbo da 180 CV e 27,5 kgm sostituirà il 1.8 E-Torq da 130 CV e il 2.4 Tigershark. Maggiori dettagli su questo futuro modello dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi mesi man mano che ci avviciniamo al suo debutto sul mercato che avverrà nel corso del prossimo anno in Brasile.

Ti potrebbe interessare: Con tre nuovissime Toro 2020 e piloti esperti, Fiat ha annunciato il suo TC Pick Up team

Cambio di design radicale per la nuova Fiat Toro, la versione aggiornata del celebre pick up di Fiat sarà presentata nel corso del prossimo anno

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro potrebbe arrivare nel mercato statunitense sotto il brand Ram

Lascia un commento