in

Fiat Fastback: ecco le ultime foto pubblicate online del concept SUV

Il bellissimo Sport Utility Vehicle svelato dal marchio torinese in Brasile protagonista in nuovi scatti

Fiat Fastback nuove foto

Fiat ha deciso di svelare, in occasione del Salone di San Paolo 2018, un SUV coupé concept chiamato Fiat Fastback che sarebbe l’ottavo prototipo realizzato appositamente per il mercato brasiliano. Derivato dal pick-up Toro, il Fastback vanta una carrozzeria davvero muscolosa e una coda con montante particolarmente inclinato.

Con il pick-up brasiliano, il Fiat Fastback condivide alcune caratteristiche come ad esempio il frontale. Il concept del SUV brasiliano dispone di un design creato dal Design Center Latam di Betim. Questo riesce a combinare perfettamente i concetti di SUV, berlina e coupé.

Fiat Fastback: il SUV Coupé si rivela in nuove foto

La carrozzeria è dotata di una linea con effetto Wrap Around senza soluzione di continuità. Oltre a questo, troviamo dei cerchi in lega da 19”, un corpo lungo 4600 mm, largo 2045 mm e alto 1610 mm e un passo da 2695 mm. Il tutto è corredato dal nuovo logo Fiat presente sulla calandra.

Tutti questi dettagli possono essere apprezzati nei nuovi render pubblicati online nelle scorse ore. Purtroppo Fiat non ha rilasciato informazioni ulteriori circa il debutto ufficiale in Sud America. Addetti ai lavori, però, sostengono che il Fiat Fastback potrebbe essere uno dei 15 veicoli che Fiat Chrysler Automobiles prevede di portare nel mercato sudamericano entro il 2023 grazie agli investimenti pianificati di ben 14 miliardi di R$.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento