in

DS 9 E-Tense sarà protagonista al Milano Monza Open-Air Motor Show 2020

Presto la gamma della berlina sarà arricchita con altre due motorizzazioni E-Tense

DS 9 E-Tense MIMO 2020

Oltre a Opel, PSA sarà presente al Milano Monza Open-Air Motor Show 2020 con un altro dei suoi brand: DS Automobiles. Il pubblico dell’evento potrà ammirare in anteprima nazionale la nuova DS 9 E-Tense che sarà esposta in Piazza Duomo a Milano dal 29 ottobre al 1° novembre.

Con questa bellissima vettura, la casa automobilistica francese conferma stile, eleganza e tecnologia a livello globale. La DS 9 E-Tense esprime il perfetto connubio fra tradizione, tecnologia avanzata e savoir-faire d’eccellenza. Il corpo della berlina misura 4,93 metri di lunghezza e 1,85 metri di larghezza e presenta degli pneumatici con diametro da 690 mm.

DS 9 E-Tense MIMO 2020
DS 9 E-Tense, la nuova berlina è elegante, stilosa e tecnologicamente avanzata

DS 9 E-Tense: la nuova berlina francese sarà esposta al MIMO 2020 di Milano

Complessivamente, la vettura è più imponente delle altre berline della sua categoria. DS Automobiles afferma che tale modello è stato sviluppato partendo dalla nuova versione della piattaforma EMP2.

La DS 9 E-Tense viene proposta nella variante ibrida plug-in con un motore turbo benzina PureTech e un propulsore elettrico che riescono a sviluppare complessivamente 225 CV. La berlina riesce a percorrere 40/50 km nel ciclo WLTP senza produrre emissioni grazie a una batteria da 11,9 kWh.

Il brand francese prevede di ampliare presto la gamma con altre due motorizzazioni E-Tense da 250 CV a due ruote motrici con un’autonomia maggiore e da 360 CV con trazione integrale intelligente. Tutti i modelli della DS 9 E-Tense dispongono di un cambio automatico a 8 rapporti.

Durante i quattro giorni del Milano Monza Open-Air Motor Show sarà possibile effettuare un test drive a bordo della DS 7 Crossback E-Tense 4×4 da 300 CV e della DS 3 Crossback E-Tense da 136 CV.

DS 9 E-Tense MIMO 2020

Lascia un commento