in

Fiat Cronos guida le vendite in Argentina per la prima volta a settembre

Con 2.357 immatricolazioni, quasi il 200% in più rispetto a un anno fa, Fiat Cronos ha assunto per la prima volta la leadership in Argentina

Fiat Cronos 2020
Fiat Cronos

Le vendite di nuovi veicoli in Argentina hanno mantenuto la tendenza al ribasso a settembre. A differenza di agosto, tuttavia, la diminuzione è stata a una cifra: 32.741 unità, il 5% in meno rispetto a un anno fa. Tra le case automobilistiche, da evidenziare la crescita di oltre il 30% di Fiat (4.201), al terzo posto. Ripetendo il successo di agosto, Fiat Cronos è stato ancora una volta il veicolo più venduto dalla casa italiana.

Con 2.357 immatricolazioni, quasi il 200% in più rispetto a un anno fa, la berlina Fiat ha assunto per la prima volta la leadership assoluta del mercato. I modelli della Toyota nella top 10, il secondo classificato Hilux (1.966) ed  Etios  (1.240), 8 °, sono stati gli unici in testa alla classifica a perdere posti.

Ricordiamo che Fiat Cronos è l’unico modello di Fiat a venire prodotto in Argentina presso lo stabilimento FCA di Cordoba. L’auto viene poi esportata nei principali mercati del continente ed in primis in Brasile.

Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos supera Onix e guida le vendite in Argentina per la prima volta

Fiat Cronos
Fiat Cronos: la berlina italiana anche a settembre si conferma come auto più venduta in Argentina con 2.357 immatricolazioni

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Argentina crea un nuovo canale di marketing digitale

 

Lascia un commento