in

Fiat Chrysler Argentina crea un nuovo canale di marketing digitale

Nuovo canale di marketing digitale per Jeep Renegade e Fiat Strada da parte di Fiat Chrysler Argentina

Fiat Chrysler Argentina
Fiat Chrysler Argentina

Fiat Chrysler Argentina e l’agenzia Insieme hanno creato un nuovo canale di marketing digitale per due dei suoi prodotti più importanti. Questa operazione riguarda la commercializzazione della versione Jeep Renegade Wild e la prevendita della nuova Fiat Strada. L’esperienza inizia attraverso i siti https://storejeep.com.ar o , collegati ai siti istituzionali di ogni brand (www.jeep.com.ar e www.fiat. com.ar).

Fiat Chrysler Argentina e l’agenzia Insieme hanno creato un nuovo canale di marketing digitale per due dei suoi prodotti più importanti

La piattaforma di Fiat Chrysler Argentina permette in un modo molto semplice di scegliere il prodotto e il colore, selezionare il rivenditore di consegna ed effettuare il pagamento della prenotazione dell’auto online. I risultati hanno superato le aspettative, poiché gli obiettivi di prenotazione sono stati raggiunti per Jeep in un paio di giorni e per Fiat in meno di 24 ore.

L’agenzia Insieme è stata responsabile dello sviluppo della piattaforma, della progettazione UX / UI, della produzione del sito e dell’integrazione con i sistemi di Fiat Chrysler Argentina. Dall’agenzia hanno commentato che stanno lavorando su piattaforme di e-commerce per diversi settori e clienti da implementare a partire dai prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos: la berlina della casa italiana raggiunge le 100.000 unità prodotte in Argentina