in

Citroen ottiene importante riconoscimento

Il 21 settembre, durante la cerimonia del Grand Prix Strategies for Event Communication, Citroen ha vinto il bronzo nella categoria Event devices

Citroen
Citroen

Il 21 settembre, durante la cerimonia del Grand Prix Strategies for Event Communication, Citroen ha vinto il bronzo nella categoria Event devices per influenzare la comunicazione e / o le PR. Questo riconoscimento premia la presentazione globale di Ami – 100% ëlectric organizzata il 27 febbraio alla Paris La Défense Arena. Con l’agenzia Havas Events, Citroen ha offerto un incontro unico.

La casa francese ha presentato Ami, il suo veicolo 100% ëlectric, un oggetto anticonformista, ultracompatto e accessibile a tutti riunendo pubblici diversi: giornalisti internazionali, dipendenti Citroen, partner, clienti B2B, influencer e pubblico in generale. Il marchio di PSA ha fornito un’esperienza di mobilità urbana elettrica creando la sorpresa e il contrasto tra questo oggetto di mobilità compatto a 2 posti e un luogo XXL che non ha mai ospitato eventi automobilistici.

Un parco giochi di 5500 mq per scoprire sia l’oggetto, il suo universo e il suo metodo di distribuzione il più vicino possibile agli usi del cliente: 100% online fino alla consegna a domicilio, oltre che attraverso partner unici oltre ai membri partecipanti della rete Citroën,

Più di 1000 partecipanti (29 paesi) si sono riuniti nell’universo grafico e colorato appositamente creato per trasportare una piazza del paese nel cuore dell’arena: food truck ‘Citroënist Café’, palizzate decorate con slogan, table d’hôte gigante, boutique ‘ Le Petit Citroën ‘allestita in un Citroën Jumper, laboratori di scoperta, ecc.

Ti potrebbe interessare: Citroën C3 Aircross Rip Curl ora è ordinabile in Italia da 23.150 euro

Lascia un commento