in

FCA: Manley ritiene che il progetto di fusione con PSA sia sulla buona strada

Il CEO di Fiat Chrysler (FCA), Mike Manley ha dichiarato giovedì che la proposta di fusione con PSA è sulla buona strada

FCA Manley

Il CEO di Fiat Chrysler (FCA), Mike Manley ha dichiarato giovedì che la proposta di fusione con PSA è sulla buona strada. “Le cose stanno andando molto bene” per quanto riguarda lo stato di avanzamento del progetto di fusione con PSA “, ha detto Mike Manley, aggiungendo che i due gruppi erano perfettamente allineati.

Mike Manley conferma che la fusione tra Fiat Chrysler e PSA procede bene e tutto presto sarà concluso

Secondo lui, Fiat Chrysler continua a fare progressi nel finalizzare la fusione, che dunque avverrà come già anticipato negli scorsi mesi entro il primo trimestre del 2021. PSA e FCA hanno annunciato lo scorso anno un accordo vincolante per la loro fusione, un accordo da 50 miliardi di euro che creerà la quarta casa automobilistica più grande del mondo entro l’inizio del 2021.

Ricordiamo che sono previsti risparmi di costi di oltre 4 miliardi di euro all’anno che potrebbero anche aumentare. Tutti i 14 brand che fanno parte dei due gruppi saranno confermati e si cercherà di dare loro un ruolo ben definito dentro al nascente gruppo Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Il governo di Pernambuco sigla una partnership tecnologica con Fiat Chrysler

fca psa stellantis

Ti potrebbe interessare: Fiat con Stellantis rafforzerà la sua posizione in America Latina e in Europa

Lascia un commento