in

Maserati MC20: ecco dove seguire la presentazione ufficiale

La diretta potrà essere seguita sia su Facebook che su YouTube

Maserati MC20 presentazione

Ormai mancano soltanto pochissime ore alla presentazione ufficiale dell’attesissima Maserati MC20 che arriverà sul mercato come l’ultima supercar del Tridente. La nuova vettura porterà con sé diverse caratteristiche innovative come ad esempio il nuovo motore V6 biturbo soprannominato Nettuno annunciato a luglio.

Per tutti coloro che hanno intenzione di seguire la presentazione ufficiale, potranno farlo semplicemente attraverso i due video presenti in fondo all’articolo (oppure tramite i link diretti su YouTube e Facebook).

Maserati MC20 foto
Maserati MC20, una delle ultime foto pubblicate in rete

Maserati MC20: la presentazione ufficiale avverrà oggi alle 20:35

La diretta streaming dell’evento di presentazione della nuova Maserati MC20, chiamato “MMXX The time to be audacious“, avverrà esattamente alle 20:35. È possibile impostare un comodo promemoria cliccando sul pulsante Imposta promemoria su YouTube oppure su Ricevi il promemoria su Facebook.

Grazie ad alcune foto presumibilmente ufficiali pubblicate nelle scorse ore, abbiamo avuto un’anteprima del presunto design della nuova sportiva V6. In particolare, possiamo vedere delle linee morbide e semplici con una piccola griglia frontale e delle prese d’aria affilate. Una delle caratteristiche più interessanti offerte dalla MC20 è l’apertura delle portiere a farfalla.

Maserati MC20 foto

Le foto ci hanno rivelato anche gli interni della sportiva in cui possiamo vedere un tunnel centrale in fibra di carbonio e dei pulsanti per selezionare la modalità di guida. Per quanto riguarda la parte meccanica, il nuovo V6 biturbo da 3 litri permetterà alla Maserati MC20 di proporre una potenza di 630 CV e 730 nm di coppia massima.

Accanto al sei cilindri ci sarà un cambio a doppia frizione a 8 marce che dovrebbe scaricare la potenza sulle ruote posteriori. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire tutte le caratteristiche proposte dall’attesissimo bolide del Tridente.

MMXX. The time to be audacious.Tune in September 9th at 8:35 pm CEST to follow the live event for the Global Premiere of the Maserati MC20.#MaseratiMC20#MaseratiMMXX#Maserati

Pubblicato da Maserati su Martedì 8 settembre 2020

Lascia un commento