in

Jeep Wrangler 4xe: la presentazione avverrà a dicembre

Potrebbe arrivare presto l’ultimo teaser per confermare la data di presentazione esatta

Jeep Wrangler 4xe teaser

Jeep ha rivelato nelle scorse ore che la presentazione ufficiale dell’attesissima Jeep Wrangler 4xe avverrà durante il primo mese d’inverno. In questi ultimi giorni abbiamo visto una serie di teaser riguardanti la versione ibrida plug-in dell’iconico fuoristrada americano che si appresta a popolare la recente famiglia 4xe composta attualmente da Renegade e Compass.

Secondo addetti ai lavori, la Wrangler PHEV dovrebbe arrivare nelle concessionarie statunitensi subito dopo la presentazione ufficiale. In base all’ultimo video teaser pubblicato su YouTube, la casa automobilistica americana prevede di svelare la Wrangler 4xe a dicembre, quindi possiamo aspettarci un ultimo teaser per confermare la data esatta dell’annuncio.

Jeep Wrangler 4xe teaser
Jeep Wrangler 4xe, sul cofano motore è possibile vedere il badge che contraddistingue la gamma PHEV

Jeep Wrangler 4xe: l’ultimo video teaser conferma il mese della presentazione

Se la presentazione avverrà all’inizio del mese, Jeep potrebbe avere il tempo necessario per rifornire le sue concessionarie con la nuova vettura prima della fine dell’anno in modo che i fan possano godersi le vacanze natalizie a bordo di un veicolo plug-in hybrid.

Nei recenti video teaser abbiamo potuto apprezzare l’intero design offerto dalla Jeep Wrangler 4xe che rimarrà praticamente identico alle versioni standard. Addirittura, dall’ultima clip possiamo vedere alcuni dettagli specifici dei modelli 4xe che saranno presenti sul fuoristrada a basse emissioni.

Jeep Wrangler 4xe teaser

Lascia un commento