in

Jeep Grand Wagoneer probabilmente sarà svelato il 3 settembre

Il 3 settembre è la data più probabile per il debutto della nuova Jeep Grand Wagoneer

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Come vi abbiamo riportato ieri, Jeep ha rilasciato altre due immagini teaser del suo prossimo Jeep Grand Wagoneer, che mostrano la griglia e una parte dell’abitacolo del nuovo modello. Ciascuno di questi teaser aveva una didascalia di tre parole: “In arrivo il 3 settembre”. Ciò significa che, con ogni probabilità, vedremo il tanto atteso SUV a tre file di Jeep prima del Labor Day americano.

Il 3 settembre è la data più probabile per il debutto della nuova Jeep Grand Wagoneer

Insomma, sembra ormai davvero imminente il debutto del nuovo modello di Jeep. Jeep Grand Wagoneer sarà la nuova top di gamma della casa americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Visto il gran numero di teaser che Jeep ha prodotto in questo mese di agosto a proposito del suo nuovo modello è probabile che da qui al 3 settembre qualche nuova immagine del veicolo possa trapelare. Ricordiamo che il nuovo modello sarà particolarmente lussuoso, sarà ispirato nello stile al suo celebre antenato e arriverà anche in versione con 7 posti a sedere su 3 file di sedili.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Wagoneer: nuovo teaser svela parte della griglia

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer: il 3 settembre potrebbe essere la data di debutto del nuovo SUV top di gamma

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler: una brochure mostra i vantaggi rispetto al nuovo Ford Bronco

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento