in

Nuova Fiat Tipo Sedan, prime foto spia del «restyling» in arrivo

La nuova FIAT Tipo Sedan è stata finalmente avvistata nelle scorse ore per la prima volta

Fiat Tipo Sedan
Fiat Tipo Sedan

Negli ultimi mesi sono stati tantissimi gli avvistamenti della nuova FIAT Tipo 2021. La gamma della celebre vettura di Fiat subirà presto un importante restyling che consentirà a questa generazione di affrontare il resto della sua vita commerciale che le attende. Un aggiornamento che, come abbiamo anticipato, interesserà ciascuna delle varianti di carrozzeria che compongono l’offerta attuale.

Prime foto spia della nuova Fiat Tipo Sedan

Sono stati individuati prototipi sia della nuova Tipo a 5 porte che della nuova Tipo Station Wagon. Inoltre, è arrivata anche una delle grandi sorprese che questo allestimento porterà. La nuova FIAT Tipo Cross. Una variante “crossoverizzata” della compatta italiana che sfiderà modelli come la KIA XCeed o la Ford Focus Active. Tuttavia, la variante a quattro porte fino ad ora non era stata avvistata, tanto che qualcuno aveva addirittura ipotizzato un suo addio.

Adesso però la nuova FIAT Tipo Sedan è stata finalmente avvistata. Un avvistamento avvenuto nel cuore della notte. Queste prime fotografie ci mostrano un esemplare di prova fittamente mimetizzato parcheggiato sulla strada. Non è escluso che nei prossimi giorni appariranno nuove immagini di questo modello.

La revisione porterà con sé un’immagine nuova, più moderna e dinamica. Le principali modifiche estetiche si concentreranno sull’anteriore e sul posteriore. Debutteranno i nuovi gruppi ottici, saranno rivisti i paraurti, inoltre la vettura indosserà anche il nuovo stemma FIAT. Anche la griglia verrà modificata. Modifiche importanti anche all’interno della nuova Fiat Tipo Sedan con un touch screen più grande per gestire il nuovo sistema di infotainment.

La vettura avrà anche un quadro strumenti migliorato. Nel complesso, l’attrezzatura tecnologica sarà ampliata. La gamma di motori della nuova Tipo Sedan sarà composta da una selezione di motori a benzina e diesel. La grande novità in questo aspetto arriverà dalla mano della tecnologia ibrida leggera. Il debutto previsto in autunno.

Ti potrebbe interessare: Fiat Tipo Restyling: ecco l’ultima novità trapelata

 

Lascia un commento