in

Fiat Tipo Cross: nuove foto spia

Nuovi scatti mostrano il prototipo camuffato della nuova Fiat Tipo Cross il cui debutto è imminente

Fiat Tipo Cross
Fiat Tipo Cross

Nuove foto spia di Fiat Tipo Cross sono apparse sul web nelle scorse ore. Su Facebook GabetzSpyUnit ha pubblicato gli ultimi scatti che mostrano il prototipo camuffato del nuovo modello che ormai ha quasi completato il suo sviluppo. Il veicolo farà il suo debutto nel corso del prossimo autunno rappresentando la novità più importante che arriverà con il restyling di Tipo. Si tratterà di una versione crossoverizzata con ruote rialzate della celebre vettura di segmento C.

Nuove foto spia di Fiat Tipo Cross sono apparse sul web nelle scorse ore

La nuova Fiat Tipo Cross avrà caratteristiche quali presenza di passaruota in plastica e protezioni sotto scocca che conferiranno al veicolo un carattere più votato all’off road. Inoltre saranno presenti anche gruppi ottici (full LED), cambia il bumper anteriore e posteriore, vengono aggiornati gli interni con due diversi tipi di virtual cockpit, nuovo volante, nuovo infotainment. Il modello in questione si candida dunque a diventare uno dei più venduti nella gamma della vettura che continuerà ad essere prodotta da Tofas a Bursa in Turchia.

Ti potrebbe interessare: Anche Fiat Tipo potrebbe trasformarsi in una famiglia di auto

Fiat Tipo Cross: ultime foto spia prima del debutto che avverrà in autunno

Ti potrebbe interessare: Fiat: entro fine 2020 arriveranno sul mercato la nuova 500 e i restyling di Panda e Tipo

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI