in

ASI parteciperà agli eventi Modena Motor Gallery e Milano AutoClassica

La federazione ha confermato nelle scorse ore la sua partecipazione ai due importanti eventi

ASI Automotoclub Storico Italiano

L’Automotoclub Storico Italiano (ASI) parteciperà agli eventi Milano AutoClassica e Modena Motor Gallery che si terranno venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre. In entrambi gli appuntamenti, la federazione renderà partecipe i suoi fan tramite i social network ufficiali.

La partecipazione di ASI all’edizione 2020 del Milano AutoClassica porterà alla presenza di numerosi club federati della Lombardia. Infatti per la prima volta nella storia dell’evento, lo stand istituzionale dell’Automotoclub Storico Italiano sarà affiancato dai sodalizi che rappresentano l’associazione sul territorio.

Modena Motor Gallery
Modena Motor Gallery

ASI: l’Automotoclub Storico Italiano prenderà parte a Milano AutoClassica e Modena Motor Gallery

Durante l’intero weekend si terranno varie presentazioni e talk show relativi al settore automobilistico e l’evento si concluderà domenica 27 settembre con la consegna del premio ASI per il Motorismo Storico a chi saprà distinguersi per la tutela e lo sviluppo del settore.

Per quanto riguarda il Modena Motor Gallery, si darà ampio spazio ad ASI Giovani. Verranno puntati i riflettori sui veicoli di interesse collezionistico più recenti e inoltre si terranno varie attività all’esterno del quartiere dove si svolge la fiera. Infine, ASI Giovani presenterà anche un raduno che porterà i partecipanti alla scoperta dei musei motoristici dell’Emilia-Romagna.

Alberto Scuro, presidente di Automotoclub Storico Italiano, ha dichiarato: “Gli appassionati hanno voglia di tornare a condividere il proprio entusiasmo per i veicoli storici dopo tanti mesi di attesa… nei garage. Ci auguriamo che tutte le attività legate al settore possano riprendere al più presto e a pieni giri: ASI parteciperà a Milano AutoClassica e a Modena Motor Gallery con questo preciso obiettivo e per dare un segnale positivo di ripartenza sfruttando anche il grande potenziale dei canali virtuali“.

Milano AutoClassica 2020
Milano AutoClassica

Lascia un commento