in

Maserati Quattroporte 2021 sembra pronta al debutto nelle ultime foto spia

Proseguono i test su strada del restyling della berlina del Tridente

Maserati Quattroporte 2021 ultime foto spia

L’attuale sesta generazione della Maserati Quattroporte è in commercio dal 2012 ed è stata già aggiornata una volta nel 2016. Tuttavia, la casa automobilistica modenese vuole mantenere la sua vettura il più competitiva possibile, almeno fino a quando non porterà tra qualche anno sul mercato la nuova generazione.

La soluzione è quella di introdurre un nuovo restyling che porterà con sé alcune novità a livello estetico e una migliore tecnologia interna. Ci aspettiamo dei nuovi fari e fanali posteriori, una griglia diversa e un paraurti riprogettato, in maniera molto simile a quanto visto sulla nuova Ghibli annunciata un po’ di giorni fa.

Maserati Quattroporte 2021 ultime foto spia
Maserati Quattroporte 2021 profilo laterale

Maserati Quattroporte: il model year 2021 si mostra in nuovi scatti “rubati”

Le modifiche più importanti, però, dovremmo trovarle all’interno della Maserati Quattroporte 2021. In particolare, il Tridente prevede di implementare l’ultimo sistema di infotainment con schermo da 10.1 pollici e forse anche un quadro strumenti completamente digitale.

Possiamo anche aspettarci una gamma di motori aggiornata che potrebbe includere il quattro cilindri mild-hybrid da 2 litri che ha debuttato sulla Ghibli Hybrid, in cui sviluppa una potenza di 330 CV e 450 nm di coppia massima.

Quello che sappiamo al momento è che il prossimo mese debutterà la Maserati Quattroporte Trofeo con un V8 biturbo oppure un V6 derivato dal Nettuno della MC20. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, vi lasciamo con alcune foto spia che ci mostrano gli ultimi due prototipi della Maserati Quattroporte 2021 avvistati per strada.

Lascia un commento