in

Questa Jeep Wrangler in rosa militare è in cerca di una nuova casa

Abbiamo di fronte una delle tante conversioni realizzate da Afzal Kahn

Jeep Wrangler rosa militare

Dal Regno Unito arriva una particolare Jeep Wrangler rivestita in rosa che nelle scorse ore è stata messa in vendita. Questo veicolo è un’opera realizzata da Afzal Kahn, un nome molto famoso dietro le conversioni di Aston Martin, Land Rover e Ferrari più popolari al mondo.

Kahn è anche il proprietario di un sito Web in cui è possibile trovare tutte le sue idee e anche alcune provenienti dai suoi partner come Chelsea Truck Co. che vende di tutto, dall’abbigliamento ai camion.

Jeep Wrangler rosa militare
Jeep Wrangler interni

Jeep Wrangler: un esemplare molto particolare dipinto in rosa militare è in vendita

Arrivando alla speciale Jeep Wrangler, è rivestita in una vernice militare rosa con trama 3D come quella utilizzata sulle macchine da guerra nella campagna africana dalle truppe britanniche SAS durante la seconda guerra mondiale. Il colore è presente su tutto il corpo dell’iconico fuoristrada, ad eccezione della griglia anteriore in fibra di carbonio e dei cerchi da 20″ in nero satinato.

Oltre al particolare colore, la Wrangler vanta un nuovo paraurti anteriore e un cofano motore modificato. Sono stati apportati cambiamenti anche all’abitacolo. Questi includono i sedili anteriori e posteriori imbottiti, la pedaliera in alluminio e i battitacco in acciaio inossidabile. Il prezzo richiesto da Kahn per questa particolare Jeep Wrangler è di 48.999 sterline (54.275 euro).

Lascia un commento