in ,

Fiat 500 Mirror: via agli ordini per la nuova serie speciale

dedicata ai millennials la city car hi-tech fa il suo debutto

Fiat annuncia oggi l’apertura degli ordini per la nuova serie speciale Fiat 500 Mirror, versione inedita della 500 che il brand italiano definisce come “dedicata ai Millennials” e, più in generale, ai clienti con un’attenzione particolare alla tecnologia ed alla possibilità di essere sempre connessi con tutti i propri dispositivi. La nuova versione della 500 sarà presentata al pubblico la prossima settimana con il primo Porte Aperte già annunciato per il week end di sabato 8 e domenica 9 aprile. Ricordiamo che pochi giorni fa Fiat ha annunciato l’apertura degli ordini anche per la serie speciale celebrativa, ad edizione limitata, Fiat 500 60th Anniversary. 

La nuova Fiat 500 Mirror offre, infatti, all’interno della dotazione di serie il sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen con supporto al Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, comandi integrati nel volante (realizzato in pelle), quadro strumenti TFT a colori da 7 pollici, Speed Limiter, Cruise Control e sensore pioggia. Grazie al supporto Apple CarPlay sarà possibile utilizzare in modo smart e sicuro il proprio iPhone durante la guida. Da notare anche l’esordio assoluto nella gamma 500 di Android Auto, la piattaforma che consentirà di utilizzare in modo semplice ed intuitivo il proprio smartphone che sarà perfettamente integrato anche con Uconnect 7” HD Live.

Dal punto di vista tecnico, la nuova Fiat 500 Mirror è disponibile sia in versione berlina che in versione cabrio con una gamma di motorizzazioni piuttosto articolata. Il cliente potrà scegliere tra il benzina 1.2 litri da 69 CV o lo 0.9 TwinAir da 85 CV (consumi di appena 3.8 litri per ogni 100 chilometri ed emissioni inferiori ai 90 grammi di CO2 al chilometro nel ciclo combinato). Da notare anche la presenza del motore 1.3 MultiJet II da 95 CV.

Ad arricchire l’offerta della nuova Fiat 500 Mirror troviamo i cerchi in lega da 15 pollici, gli specchietti retrovisori esterni cromati e riscaldati, il montante con il badge Mirror, i sensori di parcheggio posteriori ed i fendinebbia. La nuova versione Mirror della Fiat 500 è ordinabile con la livrea Azzurro Italia o, in alternativa, nelle tinte Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara.

Fiat 500 Mirror Tech: il listino prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, invece, la nuova Fiat 500 Mirror presenta un listino di partenza di 15.350 Euro chiavi in mano. Tale prezzo si riferisce alla versione entry level con motore 1.2 benzina da 69 CV. Per la variante con motore 0.9 TwinAir saranno, invece, necessari 16.650 Euro. La versione diesel della 500 Mirror, invece, presenta un prezzo di 17.850 Euro. La nuova Fiat 500 Mirror è disponibile con l’innovativa formula di noleggio a privati BE-FREE con un canone mensile di 249 Euro (relativo al modello base 1.2 benzina da 69 CV) per 48 mesi con la possibilità di restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Lascia un commento