in

Fiat Tipo Cross: prima immagine degli interni

Prima immagine degli interni della nuova Fiat Tipo Cross che debutterà entro fine anno

Fiat Tipo Cross
Fiat Tipo Cross

Una recente foto spia ha mostrato uno scorcio degli interni della futura Fiat Tipo Cross, variante a ruote alte della celebre vettura di segmento C della principale casa automobilistica italiana. La foto, che riguarda il prototipo camuffato del modello, mostra il cruscotto digitale e il nuovo schermo da 10″ che caratterizzerà questa particolare versione di Fiat Tipo e che probabilmente troveremo anche in altre varianti. Sotto le coperture è presente anche il nuovo logo FIAT, limitato all’acronimo privo di ogni altro elemento.

Prima immagine degli interni della nuova Fiat Tipo Cross

Ricordiamo che la nuova Fiat Tipo Cross rappresenta probabilmente la più grande novità che arriverà con il restyling della vettura. La sua presentazione dovrebbe avvenire salvo ritardi entro la fine dell’anno, molto probabilmente nel corso del prossimo autunno. La sua commercializzazione in Italia dovrebbe prenderà il via tra la fine dell’anno e gli inizi del 2021.

Per il resto confermato che il restyling di Fiat Tipo porterà un nuovo Sistema di illuminazione Full LED, alcune modifiche leggere al design interno ed esterno,  la presenza di Motori FireFly Mild-Hybrid 48V. Per quanto riguarda l’interno si dice che la vettura avrà una strumentazione interamente digitale. Maggiori dettagli su questo nuovo modello dovrebbero trapelare già nel corso delle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Ecco alcune nuove foto spia della Fiat Tipo Cross

Fiat Tipo Cross
Fiat Tipo Cross Prima immagine degli interni

Ti potrebbe interessare: Fiat Tipo: il brand sta considerando una versione SUV

Lascia un commento