in

Ram Rebel TRX 2021: ecco un accurato render

Sotto il cofano troveremo il motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri con potenza di oltre 700 CV

Ram Rebel TRX render

Tutti gli appassionati dei modelli Hellcat ed SRT entro la fine dell’anno avranno la possibilità di valutare un’altra opzione: il Ram Rebel TRX. Molti hanno definito il nuovo pick-up performante della casa automobilistica americana il rivale diretto del Ford F-150 Raptor. In base alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, però, il Rebel TRX promette delle performance davvero elevate.

Negli ultimi mesi vi abbiamo proposto numerosi articoli dedicati proprio al nuovo veicolo di Ram con varie foto spia e render ma l’immagine digitale presente in questo articolo potrebbe effettivamente essere la migliore vista fino ad ora.

Ram Rebel
Ram Rebel TRX, la presenza dell’Hemi V8 da 6.2 litri spingerà molte persone ad effettuare diverse modifiche

Ram Rebel TRX: il design finale del performante pick-up potrebbe essere così

Si tratta di un render realizzato e pubblicato su Instagram da Oscar V che sostanzialmente ha preso il normale Rebel e lo ha trasformato in un Ram Rebel TRX effettuando diverse modifiche alla carrozzeria.

Ad esempio, adesso ci sono dei parafanghi più ampi, una griglia frontale più grossa, un cofano motore dotato di presa d’aria, degli pneumatici più grandi, una piastra paramotore che copre una maggiore porzione del frontale e altro ancora.

Ram Rebel TRX foto spia

È possibile comunque scoprire tutte le differenze nello specifico dando un’occhiata alle due foto presenti nell’articolo. Il concept annunciato circa quattro fa ha anticipato alcune delle caratteristiche del modello di produzione mentre altre sono state anticipate da alcune foto spia trapelate nelle ultime settimane.

L’idea di avere un motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri da oltre 700 CV di potenza nel Ram Rebel TRX sicuramente porterà diversi possessori ad effettuare ampie modifiche come l’aggiunta di luci accessorie e delle sospensioni più alte per installare degli pneumatici più grossi.