in

Motor show 2016: anche a Bologna continua il concorso di Fiat Music

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati protagoniste al Motor Show di Bologna dal 3 dicembre

Come vi abbiamo rivelato nei giorni scorsi, al Motor show 2016 il gruppo Fiat Chrysler Automobiles sarà protagonista con tutti i suoi principali brand. Presenti tra gli altri Fiat, Alfa Romeo, Maserati e Jeep che mostreranno le ultime novità che caratterizzano la propria gamma di auto. Inoltre oggi ci viene segnalato che al Motor Show 2016 si svolgerà una nuova tappa del concorso musicale realizzato da FCA e denominato Fiat Music.  Precisamente il concorso si svolgerà nei giorni del 3, 8 e 9 dicembre durante lo svolgimento del Motor Show edizione 2016.

Fiat Music fa tappa al Motor Show 2016

Dunque in quelle giornate che vi abbiamo appena comunicato il Music Studio,  di Red Ronnie e Fausto Mesolella si sposterà al Motor Show 2016. Qui i due noti personaggi incontreranno e selezioneranno i giovani cantanti che parteciperanno alla puntata. SI tratta di un evento dunque che unisce il mondo della musica e quello dei motori con un concorso la cui formula ricorda da vicino quella dei più celebri talent show che si volgono in televisione.

Gli iscritti a Fiat Music hanno superato in questo momento le 4 mila unità e sulla pagina Facebook dell’evento segnaliamo il superamento dei 2 milioni di contatti con più di 100 mila interazioni giornaliere, segnale che i giovani stanno molto apprezzando questa manifestazione organizzata dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles.  

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio by Pogea Racing: 577 cavalli di potenza

Fiat Music
Fiat Music: il concorso fa tappa al Motor Show 2016

Leggi anche: Uconnect LIVE: la nuova App targata Fiat Chrysler

Ecco i premi che spettano al vincitore di Fiat Music

Ricordiamo inoltre che il talento musicale che alla fine della kermesse riuscirà ad avere la meglio e ad aggiudicarsi la vittoria finale potrà ottenere tra le altre cose un veicolo Fiat Talento per un anno intero e anche un set di strumenti musicali. Inoltre una delle canzoni in gara sarà scelta per fare parte della colonna sonora di uno dei futuri spot pubblicitari che verranno realizzati per pubblicizzare in Italia uno dei futuri veicoli della gamma della principale casa automobilistica italiana.

Ricordiamo infine che le semifinali di Fiat Music si svolgeranno sempre a Bologna, il 4 e 11 dicembre. Infine il prossimo 18 dicembre presso lo storico Roxy Bar si svolgerà la finalissima in cui verrà decretato il vincitore della manifestazione che unisce mondo dei motori e della musica italiana. Per partecipare basta portare ai conduttori in una chiavetta USB il proprio brano. Gli esperti selezioneranno le proposte più interessanti e i prescelti potranno esibirsi dal vivo durante le tappe della manifestazione.

 

 

 

Lascia un commento