in

Maserati Quattroporte: il nuovo spot tra lusso e architetture

Maserati Quattroporte

Sta facendo molto parlare di se’ il nuovo spot di Maserati pubblicato online nelle scorse ore in anteprima in un noto sito internet, ma che presto potremo trovare anche su Youtube. Questo pubblicizza la nuova Maserati Quattroporte una vettura da poco aggiornata e su cui la celebre casa automobilistica del tridente punta moltissimo per il suo rilancio in grande stile nel mondo dei motori insieme al Suv Maserati Levante e alla nuova Ghibli.

Questo video che è stato girato lo scorso mese di luglio rappresenta in parole povere  un vero e proprio inno al lusso made in Italy. La sua celebrazione avviene sullo sfondo della bellezza del territorio vicentino. Questa clip della durata di quasi due minuti, mostra immagini assai suggestive, accompagnate dalla splendida voce della pop star statunitense Andra Day.

Maserati Quattroporte: lusso ed eleganza in un nuovo video

Il video in questione ha come suo oggetto il viaggio di due vetture Maserati Quattroporte, per le strade della zona. Si tratta di due modelli di Quattroporte uno nero e uno bianco Lo spot pubblicitario mette in evidenza alcuni particolari relativi agli interni dei veicoli griffati Ermenegildo Zegna che da tempo collabora con il Tridente per la realizzazione di alcuni modelli esclusivi. Il video mostra luoghi suggestivi tra cui spiccano la cinquecentesca Rocca Pisana di Lonigo, e Piazza dei Signori di fronte alla basilica palladiana, dove le due automobili protagoniste del video si incontrano. 

Leggi anche: Alfa Romeo protagonista di un importante evento che partirà il 14 ottobre

Maserati Quattroporte restyling
Maserati Quattroporte restyling

Leggi anche: Alfa Romeo: dall’Europa arrivano ottime notizie per questo 2016

Sullo sfondo l’architettura Palladiana

Lo sfondo di questo video che vuole mostrare il lusso del made in Italy ed in particolare di Maserati è rappresentato dall’architettura palladiana. In questo modo i responsabili della casa italiana che hanno curato lo spot hanno voluto in questa maniera mettere in evidenza l’idea di bellezza, pregio ed eleganza che la vettura rappresenta. Del resto ci riferiamo ad una vettura di segmento Premium capace di dare serio filo da torcere alla concorrenza tedesca e che costa oltre 160 mila euro. Il prezzo esoso ma giusto di Maserati Quattroporte, vista e considerata la grande qualità complessiva di questo veicolo fa si che questo modello rappresenti per molti un vero e proprio sogno proibito.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento