in

Alfa Romeo propone una protezione contro la perdita del posto di lavoro

La protezione è disponibile anche per i veicoli Jeep, Fiat e Abarth

Alfa Romeo ha introdotto nel Regno Unito la protezione per la perdita del posto di lavoro durante l’acquisto o il leasing di una nuova auto. L’offerta è destinata a dare fiducia agli acquirenti in seguito alla crisi causata dal coronavirus. La protezione gratuita copre la perdita involontaria del lavoro, oltre a coprire un’eventuale malattia che non permette alla persona di recarsi a lavoro.

La protezione può essere attivata durante i primi 12 mesi del contratto finanziario, rinunciando al pagamento fino a sette mesi. Ogni nuova Alfa Romeo acquistata tramite finanziamento oppure presa in leasing fino alla fine di settembre sarà coperta. Se ciò non bastasse, quest’assicurazione è disponibile anche per i veicoli di Fiat, Jeep e Abarth.

Alfa-Romeo-Giulia-GTAm
Alfa Romeo Giulia GTAm

Alfa Romeo: il Biscione lancia nel Regno Unito un nuovo tipo di assicurazione

Un recente sondaggio condotto nel Regno Unito su 2000 possessori di Alfa Romeo ha rivelato che il 31% è interessato all’acquisto di una nuova auto ma è preoccupato per la sicurezza del posto di lavoro. Uno su cinque ha dichiarato che la pandemia ha impedito loro di comperare una vettura nuova o usata.

Arnaud Leclerc, amministratore delegato di FCA UK e Irlanda, ha dichiarato: “Sappiamo che questi sono tempi incerti, quindi quale modo migliore per supportare i nostri clienti se non quello di dare loro la sicurezza se le loro finanze dovrebbero cambiare nei prossimi mesi. Noi ci saremo per coprire i rimborsi mensili delle auto“.

Alfa Romeo ha recentemente aggiornato la sua Giulia Quadrifoglio introducendo nuove colorazioni, un display più grande per il sistema di infotainment e un impianto di scarico Akrapovic disponibile come optional e inoltre ha rivelato le prestanti Giulia GTA e GTAm. Entro la fine di quest’anno è atteso il debutto del Tonale in versione di produzione che ha l’obiettivo di scontrarsi con artisti del calibro di BMW X1 e Audi Q3.

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale
Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento