in

Florida Jeep Jam torna dal 17 giugno

Dal 17 al 20 giugno si svolgerà la Florida Jeep Jam inizialmente rinviata per il coronavirus

Florida Jeep Jam
Florida Jeep Jam

Panama City Beach è conosciuta soprattutto per i panorami mozzafiato e le vacanze al mare, ma  la Costa Smeralda della Florida è pensata anche per gli appassionati di Jeep. Oltre al clima che è l’ideale per la guida senza tetto quasi tutto l’anno, gli amanti della Jeep hanno anche la Florida Jeep Jam per divertirsi, e mentre l’evento di quest’anno ha dovuto essere rinviato a causa del COVID-19, ora è stato riprogrammato per coincidere con Il weekend della festa del papà, che si svolgerà dal 17 al 20 giugno 2020 , il che significa che ora tutta la famiglia può godersi un lungo weekend in spiaggia oltre a tutto ciò che l’evento ha da offrire.

Giunto alla sua quinta edizione, la Florida Jeep Jam (precedentemente chiamata Jeep Beach Jam ) è un evento di quattro giorni che celebra tutto ciò che c’è da amare dello stile di vita Jeep – dal cameratismo al fuoristrada alle infinite modifiche. Il palcoscenico principale dell’evento di quest’anno è Frank Brown Park, a Panama City, che offre un percorso ad ostacoli e un villaggio di venditori e offre una posizione centrale per gli spettatori, tra cui musica dal vivo, cibo locale e uno sguardo ravvicinato a un flusso non-stop di Jeep che sfidano il difficile percorso ad ostacoli. (Non fa male che questo parco cittadino sia a pochi minuti dalle spiagge di sabbia bianca di Panama City e dall’acqua color smeraldo.)

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee Trackhawk sfida Urus e X6 M in diverse gare | Video

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento