in ,

Jeep Grand Cherokee Trackhawk sfida Urus e X6 M in diverse gare | Video

Tre motori V8 a confronto

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Mod2Fame Vlog

Sulla piazza attuale è possibile trovare diversi SUV parecchio performanti come ad esempio la Jeep Grand Cherokee Trackhawk che nasconde sotto il cofano lo stesso potente motore a otto cilindri delle Dodge Charger e Challenger SRT Hellcat.

Il SUV della casa automobilistica statunitense si scontra sul mercato con diversi modelli come ad esempio il Lamborghini Urus e il BMW X6 M. In fondo all’articolo trovate un video pubblicato dal canale YouTube Mod2Fame Vlog che vede protagonista proprio il trio di SUV succitati.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Mod2Fame Vlog
Jeep Grand Cherokee Trackhawk motore

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: il SUV da 717 CV a confronto con Urus e X6 M

Il filmato inizia mostrando due diverse gare tra i tre veicoli. In entrambe le occasioni, la Jeep Grand Cherokee Trackhawk riesce ad ottenere un leggero vantaggio sugli altri due modelli performance. Questa non è una grande sorpresa in quanto è il veicolo più potente grazie ai 717 CV erogati dal motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri.

Il canale ha effettuato anche alcune gare testa a testa tra i tre SUV. Le prime due riguardano il Lamborghini Urus e il BMW X6 M con quest’ultimo che riesce a vincere. Questo risultato è sicuramente una sorpresa in quanto il V8 biturbo sovralimentato da 4.4 litri dell’X6 M sviluppa una potenza di 600 CV mentre il V8 biturbo da 4 litri dell’Urus ne propone 650 CV.

L’ultima gara si svolge tra la Jeep Grand Cherokee Trackhawk e il SUV di BMW. Per scoprire il vincitore, vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video sottostante.

Lascia un commento