in

Ram Rebel TRX: nuove foto spia mostrano gli interni e il motore

Nuove foto spia confermano la presenza del motore Hemi V8 da 6.2 litri

Ram Rebel TRX foto spia

Grazie al concept presentato qualche anno fa, abbiamo già un’idea di come sarà il nuovo Ram Rebel TRX. Nelle ultime settimane, però, sono trapelati in rete diversi dettagli molto interessanti appartenenti al modello di produzione.

Dopo il video della scorse ore, il noto canale YouTube TLFLnow ha condiviso diverse foto spia sotto forma di un nuovo filmato. Anche se esternamente abbiamo ancora a che fare con un prototipo pesantemente mimetizzato, gli interni sono ben visibili e quindi abbiamo un’idea di cosa aspettarci.

Ram Rebel TRX: continuano ad emergere leak sul nuovo pick-up off-road

Il primo dettaglio che salta subito all’occhio sono i sedili in pelle nera TRX con cuciture rosse a contrasto. Il tema rosso prosegue sulle portiere e sul cruscotto. TLFLnow è stato anche in grado di catturare una foto del cambio.

A bordo di questo prototipo del Ram Rebel TRX 2021 c’è anche un piccolo Easter Egg tipico dei veicoli di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) che molto probabilmente prende in giro il Ford F-150 Raptor. Questo mostra un camion, una persona, un T-Red e un piccolo Velociraptor. Lo stesso video ci dà anche un assaggio di ciò che troveremo sotto il cofano, rivelando il compressore volumetrico e la presa d’aria.

Queste caratteristiche non dovrebbero sorprendere in quanto abbiamo a che fare con lo stesso motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri presente sulle Dodge Charger SRT Hellcat, Challenger SRT Hellcat e Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

L’originale concept del Rebel TRX è stato presentato con l’Hemi V8 da 6.4 litri della Challenger Scat Pack che propone una potenza di 485 CV. Non è ancora chiaro al momento se il pick-up off-road proporrà 717 CV.

Lascia un commento