in

Fiat apre le porte del suo stabilimento in Argentina offrendo un tour virtuale

FCA ha deciso di condividere con il pubblico un tour virtuale dello stabilimento Fiat a Ferreyra, Córdoba

Fiat Cronos
Fiat Cronos

Le aziende del settore automobilistico propongono attività che le persone possono svolgere durante il loro isolamento sociale, preventivo e obbligatorio. La scorsa settimana è stata la Toyota Argentina a proporre un tour a 360 ° della sua fabbrica situata a Zárate. Il tour prevede un tour del Visitor Center e diverse fasi della linea di produzione Hilux e SW4, i due modelli attualmente fabbricati nello stabilimento. Ora è la volta del gruppo FCA che ha deciso di condividere con il pubblico un tour virtuale dello stabilimento Fiat a Ferreyra, Córdoba.

FCA ha deciso di condividere con il pubblico un tour virtuale dello stabilimento Fiat a Ferreyra, Córdoba

“Nel video che dura circa 5 minuti, è possibile ammirare le unità tecnologiche specializzate e automatizzate, il 98% della produzione, l’applicazione di strati di colore nelle cabine di verniciatura robotiche e l’assemblaggio di componenti e unità di qualità, revisione e pista di prova dinamica nell’impianto di assemblaggio ”, hanno spiegato i portavoce di Fiat. Ricordiamo che in questo stabilimento situato in Argentina la principale casa automobilistica italiana produce la berlina sedan Fiat Cronos venduta nei principali mercati dell’Ameria Latina.

Ti potrebbe interessare: In Argentina sono state ritrovate diverse Fiat e Alfa Romeo abbandonate

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator: la versione brasiliana catturata in alcune foto spia in Argentina

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento