in

Ram Rebel TRX 2021: due prototipi avvistati in autostrada | Foto spia

Nonostante l’emergenza coronavirus, gli ingegneri di Ram continuano a testare il nuovo pick-up con motore Hellcat

Ram Rebel TRX 2021 foto spia autostrada

Il Ram Rebel TRX 2021, come anticipato in precedenti articoli, è uno dei prossimi veicoli di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ad arrivare sul mercato. Mentre la produzione potrebbe essersi fermata a causa dell’emergenza coronavirus che ha colpito l’intero pianeta, gli ingegneri di Ram continuano comunque a testare il nuovo pick-up con motore Hellcat sulla strada.

Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete delle nuove foto spia che ci permettono di scoprire dettagli inediti sul veicolo. In particolare, le nuove immagini hanno catturato un paio di prototipi del Rebel TRX 2021 sull’autostrada vicino a Metro Detroit. Queste ci permettono di scoprire delle nuove parti del pick-up da 717 CV mai viste prima.

Ram Rebel TRX 2021 foto spia autostrada
Ram Rebel TRX 2021 profilo laterale

Ram Rebel TRX 2021: il pick-up performance continua ad essere testato in strada

A differenza del concept e di quanto rivelato dal poster del contest Drive for design, il modello di produzione avrà un cofano motore con una grossa presa d’aria per espellere meglio il calore prodotto dal potente motore Hemi V8. Inoltre, possiamo vedere il design più ampio rispetto ad un Ram 3500 che più o meno propone le stesse dimensioni.

Questo ci ricorda il Ram 1500 Rebel 2019 con propulsore Hellcat e kit widebody Fiberworx. Tutti i prototipi del Ram Rebel TRX 2021 dispongono di una nuova terza luce di stop a LED che molto probabilmente sarà disponibile di serie sull’intera gamma del pick-up con illuminazione a LED.

Un altro particolare che emerge dalle foto è che a bordo troveremo un set di pneumatici Goodyear Wrangler Integrity rispetto ai BFGoodrich All-Terrain T/A KO2 indossati dai precedenti muli di prova.

Oltre alle foto spia, qui sotto trovate anche un render realizzato da Ryan Dodd Designs che ci dà un’idea di come potrebbe essere il design finale del nuovo pick-up performance del marchio americano basandosi sui recenti rumor e sulle ultime foto spia pubblicate in rete.

Ram Rebel TRX render

Lascia un commento