in

Jeep Gladiator: aggiunti due pacchetti per celebrare il premio North American Truck Of The Year

I due nuovi pack permettono di far risparmiare un po’ di denaro ai possessori dei modelli Sport S e Overland

Jeep Gladiator Sport S Truck of the Year pack

Il Jeep Gladiator è riuscito a conquistare numerosi premi importanti quest’anno tra cui il prestigioso North American Truck Of The Year che gli è stato assegnato a gennaio.

Per celebrare quest’assegnazione, la casa automobilistica americana ha deciso di lanciare due nuovi pacchetti per due popolari versioni del Gladiator che omaggiano proprio il Truck Of The Year.

Jeep Gladiator Sport S Truck of the Year pack
Jeep Gladiator Sport S Truck of the Year pack

Jeep Gladiator: la gamma 2020 ora include due nuovi pacchetti speciali

Sebbene Jeep non abbia ancora effettuato un annuncio ufficiale, alcune fonti vicine a Mopar Insiders hanno rivelato di cosa si tratta. Il primo pacchetto è dedicato al Jeep Gladiator Sport S e aggiunge i seguenti optional: hard top nero, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 7 pollici, gruppo Convenience e pacchetto Trailer Tow.

Questo pack propone optional del valore di 3135 dollari ma è disponibile per lo Sport S aggiungendo soli 1495 dollari. Parliamo di un risparmio di 1640 dollari.

Il secondo pacchetto è dedicato al Jeep Gladiator Overland di livello intermedio. Il pack Truck of the Year aggiunge i seguenti optional: hard top nero, display da 8.4 pollici per il sistema Uconnect, impianto audio premium, sedili in pelle e pacchetto Trailer Tow.

L’intero contenuto del pack Truck of the Year ha un valore di 4735 dollari mentre il suo prezzo di listino è di 2495 dollari. Parliamo di un risparmio di 2240 dollari. Per avere maggiori informazioni su entrambi i pacchetti per il nuovo pick-up del brand americano, basterà recarsi presso il concessionario Jeep più vicino.

Jeep Gladiator Truck of the Year pack