in

Jeep Gladiator Mojave: trapela il possibile prezzo di vendita

Il primo veicolo Desert Rated del marchio potrebbe costare quanto il Gladiator Rubicon

Jeep Gladiator Mojave 2020

Sono molti gli automobilisti statunitensi a non vedere l’ora di mettere le mani sul nuovissimo Jeep Gladiator Mojave, il primo veicolo della casa automobilistica americana a portare il badge Desert Rated appena coniato dal marchio di FCA.

Questi rappresentano il massimo in termini di capacità e prestazioni off-road ad alta velocità che attraversano ambienti desertici e sabbiosi. Nelle scorse ore, Mopar Insiders ha condiviso delle informazioni interessanti che ci consentono di scoprire quanto potrebbe costare il nuovo pick-up del brand americano.

Jeep Gladiator Mojave 2020
Jeep Gladiator Mojave, ammortizzatori Fox da 2.5 pollici

Jeep Gladiator Mojave: il primo veicolo Desert Rated potrebbe costare quanto la variante Rubicon

Secondo quanto riportato, il Jeep Gladiator Mojave 2020 avrà lo stesso prezzo di listino (U.S. Manufacturer Suggested Retail Price – MSRP) del popolare Gladiator Rubicon, quindi si parte da 43.875 dollari (circa 39.073 euro). Ciò significa che gli automobilisti statunitensi interessati potranno scegliere di acquistare il Rubicon Trail Rated o il Gladiator Desert Rated allo stesso prezzo.

Di serie, la nuova variante del famoso pick-up di Fiat Chrysler Automobiles propone degli ammortizzatori Fox da 2.5 pollici, paraurti anteriori idraulici Fox esclusivi del settore, molle esclusive con sollevamento delle sospensioni anteriori da 1 pollice, telaio rinforzato, differenziale posteriore con blocco, assali anteriore e posteriore Dana 44 con rapporto 4.10, cofano motore unico, cerchi Mojave unici con pneumatici da 33″, ganci traino arancioni (due anteriori e due posteriori), piastra paramotore color argento presente sotto il paraurti anteriore e così via.

Internamente, il Jeep Gladiator Mojave offre un abitacolo più aggressivo, un volante rivestito in pelle ispirato alle competizioni, sedili in pelle nera o nel nuovo colore grigio acciaio e cuciture a contrasto Copperhead Orange.

Lascia un commento