in ,

FCA inizia la produzione del motore BS-VI per la gamma Jeep in India

FCA ha annunciato in India che l’intera gamma di Jeep Compass ha ricevuto i nuovi motori BS-VI

Fiat Chrysler Automobiles India, che ha riscontrato un rapido successo in India grazie alla sua unica vettura prodotta localmente (Compass), lunedì ha detto che l’intera gamma del SUV è stata aggiornata con motori BS-VI. A seguito degli aggiornamenti, il gruppo FCA ha anche annunciato una revisione marginale dei prezzi per i nuovi modelli che partono adesso da Rs 25.000.

FCA ha annunciato in India che l’intera gamma di Jeep Compass ha ricevuto i nuovi motori BS-VI

“La produzione locale della gamma BS-VI è già iniziata nella nostra struttura di Ranjangaon. La gamma aggiornata sarà disponibile per i clienti con entrambe le opzioni di motori diesel e benzina BS-VI, con effetto immediato”, ha dichiarato la società italo americana in una nota che è stata pubblicata nelle scorse ore.

Partha Datta, presidente e amministratore delegato di FCA India ha affermato che la sua azienda è  il primo OEM a lanciare un propulsore BS-VI nella categoria SUV compatti premium in India e ora l’intera gamma Jeep Compass è conforme a BS-VI.

Ti potrebbe interessare: FCA e Mahindra: un giudice potrebbe rivedere la decisione sulle violazioni della casa indiana

Jeep Compass

Ti potrebbe interessare: Vendite Alfa Romeo, Giulia elettrica, Compass italiana e tasse arretrate di FCA: le migliori news della settimana

Lascia un commento