in

Fiat e Jeep: ecco come sono andate le vendite in Brasile nella prima metà di dicembre

Numerosi modelli di Fiat e Jeep sono presenti nella top 20 delle auto più vendute in Brasile nei primi 15 giorni di dicembre

Fiat Argo 2019

Nelle scorse ore sono stati resi noti i risultati di vendita delle auto in Brasile nella prima metà del mese di dicembre del 2019. Numerosi modelli di Fiat e Jeep sono presenti nella top 20 delle auto più vendute in Brasile nei primi 15 giorni di dicembre. Il miglior risultato lo ha conseguito Fiat Argo che con 4.439 immatricolazioni si è piazzata al terzo posto assoluto della classifica.

Al secondo posto tra le auto di Fiat e Jeep ad aver venduto più vetture in Brasile a dicembre troviamo Jeep Renegade che si piazza al decimo posto della classifica generale con esattamente 3.005 immatricolazioni.

Numerosi modelli di Fiat e Jeep sono presenti nella top 20 delle auto più vendute in Brasile nei primi 15 giorni di dicembre

Al terzo posto tra le auto di Fiat e Jeep che sono riuscite ad entrare nella top 20 delle auto più vendute in Brasile nella prima metà del mese di dicembre troviamo Jeep Compass. La vettura di Jeep con 2.747 unità si piazza all’undicesimo posto subito alle spalle di Renegade. Al quarto posto tra le auto di FCA più vendute in Brasile troviamo Fiat Mobi alla quindicesima posizione con 2.466 immatricolazioni.

Mobi è anche l’ultima auto di FCA presente nella top 20 del Brasile. Ancora una volta dunque le auto di Fiat e Jeep ben si comportano nel più importante mercato auto dell’America Latina. Si spera ovviamente che a fine mese si possano festeggiare risultati ancora migliori.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee e Dodge Durango: oltre 5000 esemplari richiamati in Brasile

Lascia un commento