in

Michael Schumacher: l’uscita del fim sulla sua vita è stata posticipata

Il film documentario sulla vita della leggenda della Formula 1 Michael Schumacher non sarà più proiettato prima della fine dell’anno

Michael Schumacher
Michael Schumacher

Il film documentario sulla vita della leggenda della Formula 1 Michael Schumacher non sarà più proiettato prima della fine dell’anno, poiché i produttori hanno deciso di posticipare la data di uscita. Il progetto – intitolato “Schumacher” – è stato svelato a maggio di quest’anno e racconta la straordinaria storia dell’uomo che chiamano Schumi, dal suo periodo di talentuoso kartista in Germania fino al suo incidente quasi mortale sugli sci.

Il film documentario sulla vita di Michael Schumacher non sarà più proiettato prima della fine dell’anno

Il film ha il pieno sostegno della moglie Corinna Schumacher e dei figli della coppia Gina e Mick. Ma sembra che ci possano essere un problema o due. Un portavoce di B14 Film, che sta producendo il documentario, ha confermato a Bild : “A causa del materiale molto vasto, i registi e la produzione vogliono dedicare ancora più tempo per completare il film”.

In precedenza, Sabine Kehm, manager di lunga data di Schumacher, ha spiegato di cosa parlerebbe il documentario: “I momenti salienti della sua carriera in Formula 1, i suoi alti e bassi atletici, faranno parte della storia tanto quanto i filmati d’archivio mai visti prima. “Fa luce sul pilota senza compromessi, sul giovane ambizioso, sul meccanico pragmatico e sul giocatore di squadra fiducioso, nonché sull’uomo di famiglia”, ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare: Ralf Schumacher: Lewis Hamilton può battere il record di tutti i tempi della F1 di Michael Schumacher

Lascia un commento