in

Alfa Romeo sarà Automotive Sponsor della “1000 Miglia” 2020

Prosegue la partnership pluriennale tra Alfa Romeo e la 1000 Miglia che dal 13 al 16 maggio del 2020 si svolgerà lungo il tradizionale percorso

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Prosegue la partnership pluriennale tra Alfa Romeo e la 1000 Miglia, la “corsa più bella del mondo” che, dal 13 al 16 maggio del 2020, si svolgerà lungo il tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia.
Sulla linea di partenza alcuni preziosi modelli Alfa Romeo appartenenti alla collezione di FCA Heritage. Inoltre a disposizione dell’organizzazione verrà messa una flotta di trenta vetture attuali tra Giulia e Stelvio.

Prosegue la partnership pluriennale tra Alfa Romeo e la 1000 Miglia

Si tratterà dunque di un appuntamento imperdibile che vedrà nuovamente la partecipazione ed il sostegno di Alfa Romeo, in qualità di Automotive Sponsor. Rinnovata nel 2019 e valida fino al 2021, la sponsorizzazione triennale suggella quindi il profondo legame che dal lontano 1928 unisce la “Freccia Rossa” e il brand italiano.

Accanto ai gioielli heritage sfilerà anche una flotta di trenta vetture attuali – modelli Stelvio e Giulia – che incarnano il nuovo paradigma Alfa Romeo. Nelle vesti di vetture ufficiali della “1000 Miglia” 2020, dunque, Giulia e Stelvio sapranno conquistare i tanti appassionati che le vedranno percorrere questo percorso leggendario: è il modo migliore per scoprire da vicino i valori di Alfa Romeo, intrisi di storia e di competizione.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: la casa del Biscione protagonista alla 1000 Miglia con le sue migliori auto di sempre

Lascia un commento