in

Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco le ultime novità

Nei giorni scorsi la nuova Alfa Romeo Giulia è stata immortalata in nuove foto spia

Nuova Alfa Romeo Giulia
Nuova Alfa Romeo Giulia

GabetzSpyUnit ha pubblicato su Facebook inedite foto spia della nuova Alfa Romeo Giulia. La casa automobilistica del Biscione sta attualmente sviluppando il restyling di metà carriera della celebre berlina di segmento D. La vettura dovrebbe venire presentata o al Los Angeles Auto Show 2019 di fine novembre o al massimo nei primissimi mesi del prossimo anno. La vettura subirà dei leggeri aggiornamenti estetici che si concentreranno in particolare nella zona anteriore e posteriore interessando i gruppi ottici e i paraurti. Tra le novità previste da questo aggiornamento segnaliamo inoltre che saranno previsti molto probabilmente anche nuovi colori della carrozzeria, nuove ruote in alluminio e altre piccole modifiche nell’abitacolo della vettura.

Nuove foto spia della nuova Alfa Romeo Giulia che dovrebbe debuttare entro fine anno

Alfa Romeo spera che con l’arrivo della nuova Alfa Romeo Giulia unito a quello della nuova Alfa Romeo Stelvio le immatricolazioni della casa milanese possano tornare a crescere. Nell’ultimo anno a livello globale si è assistito infatti ad un calo notevole delle consegne dello storico marchio milanese. Ricordiamo inoltre che oltre all’aggiornamento di metà carriera, l’altra grande novità che attende la gamma delle due auto del Biscione è l’arrivo delle versioni ibride per le quali però occorrerà aspettare ancora qualche mese in più. Questo almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate dai soliti bene informati.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: il restyling potrebbe debuttare al Salone di Los Angeles 2019, le varianti ibride nel 2020

Nuova Alfa Romeo Giulia
Nuova Alfa Romeo Giulia

Lascia un commento