in

Ferrari: a fine stagione addio a Vettel? pronti Ricciardo e Hulkenberg

A fine stagione ci sarebbero buone possibilità che il pilota tedesco decida di dire addio alla scuderia del cavallino rampante

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Secondo alcune indiscrezioni che si sono diffuse nelle scorse ore Ferrari e Sebastian Vettel sarebbero ormai ai ferri corti. A fine stagione ci sarebbero buone possibilità che il pilota tedesco decida di dire addio alla scuderia del cavallino rampante con un anno di anticipo. A Vettel brucerebbe il fatto di non essere più considerato il pilota numero uno da parte del team di Maranello dopo che Charles Leclerc ha ottenuto 4 pole consecutive e due vittorie. 

Vettel dirà addio alla Ferrari a fine anno? ecco la clamorosa indiscrezione

Se davvero Sebastian Vettel dovesse andare via, al suo posto potrebbe arrivare uno dei due piloti della scuderia Renault. Daniel Ricciardo più volte è stato in passato accostato alla Ferrari. Il pilota australiano è deluso dalla sua stagione in Renault e vorrebbe cambiare aria. Il problema è che l’ex pilota di Red Bull ha un altro anno di contratto con i francesi.

Più lineare la situazione di Nico Hulkenberg il cui contratto è in scadenza a fine anno. Dunque il tedesco potrebbe arrivare senza problemi alla Ferrari già dal prossimo anno. Vedremo dunque se tali indiscrezioni troveranno conferma nelle prossime ore e se davvero le strade di Vettel e Ferrari si separeranno dopo 4 anni. 

Ti potrebbe interessare: Hakkinen ritiene che la Ferrari non abbia ordinato a Leclerc di passare per ridare motivazioni a Vettel

Sebastian Vettel e Charles Leclerc - Ferrari
Sebastian Vettel e Charles Leclerc – Ferrari

Lascia un commento