in

Dodge Charger Widebody 2020 sarà presente in Fast & Furious 9

La berlina muscolosa di Dodge sarà presente in una parte del nuovo film diretto da Justin Lin

Dodge Charger Widebody 2020 Fast & Furious 9

L’ultimo video pubblicato da Vin Diesel sul suo account di Instagram riguardo a Fast & Furious 9 conferma che sarà presente anche la nuova Dodge Charger Widebody. In particolare, Diesel, che nel film interpreta Dominic Toretto, ha pubblicato un breve video rivelando la vettura sul set, almeno per una scena.

La Dodge Charger Widebody 2020 non è l’unica nuova auto a debuttare nella pellicola. Ad esempio, ci sarà la Toyota Supra 2020 nella stessa colorazione della Supra modificata guidata dal personaggio di Paul Walker, Brian O’Connor, nel film originale del 2001.

Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020
Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020

Dodge Charger Widebody: la versione “allargata” della vettura sarà presente in Fast & Furious 9

Sappiamo anche che, sempre in Fast & Furious 9, ci sarà una Dodge Charger del 1979. Questa volta, però, l’auto disporrà di un motore centrale e un corpo widebody realizzato da SpeedKore Performance.

Il nuovo capitolo della serie uscirà il 22 maggio 2020 e saranno presenti altri attorni quali Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Tuttavia, mancheranno Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham che hanno saltato questo capitolo per dedicarsi allo spin-off Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.

Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020

Ritornando alla Dodge Charger Widebody 2020 presente nel film, si tratta della versione SRT Hellcat. Questa propone dei parafanghi che aumentano la larghezza del corpo di 89 mm. Grazie all’ampiezza maggiore, il modello offre dei cerchi da 20” avvolti da pneumatici 305/35 ZR20.

Altre caratteristiche degne di nota includono sospensioni modificate Bilstein e sistema frenante ad alte prestazioni con pinze anteriori Brembo a 6 pistoncini. Sotto il cofano della Charger Widebody 2020 troviamo un motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri con potenza di 717 CV e 881 nm di coppia massima. Tali numeri consentono al veicolo di scattare da 0 a 96 km/h in 3,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 315 km/h.

Lascia un commento