in

FCA ha un nuovo direttore dello sviluppo della rete in America Latina

Roger Corassa prende il posto di Tai Kawasaki come nuovo direttore dello svillupo della rete

Roger Corassa prenderà a partire da oggi le redini del settore di FCA che si occupa dello sviluppo della rete per l’America Latina, sostituendo Tai Kawasaki, che ha appena lasciato l’azienda. Con una vasta conoscenza del settore automobilistico, Corassa avrà come priorità nella sua nuova posizione il miglioramento della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente nelle vendite e post vendita, l’implementazione di processi di miglioramento continuo nelle reti attraverso il sistema WCD, World Class. Il dirigente si occuperà anche di rivenditori, promozione del business dei concessionari digitali, di vendita e formazione post-vendita.

FCA nomina Roger Corassa direttore dello sviluppo della rete in America Latina

“L’obiettivo è garantire ai clienti finali un’esperienza preziosa nell’ambiente della concessionaria”, ha commentato Corassa mentre ha assunto la nuova posizione. “Vogliamo garantire un viaggio del cliente totalmente soddisfacente.” Ricordiamo inoltre che FCA ha aperto la sua prima concessionaria digitale all’inizio di novembre dell’anno scorso, aprendo la strada a questo tipo di iniziativa in Brasile. Basti pensare che un mese dopo Volkswagen ha aperto un negozio simile. Oltre al primo punto installato nel quartiere di Pacaembu a San Paolo, quest’anno Fiat ne ha aperto un altro a Campinas, SP.

Ti potrebbe interessare: FCA nomina Meunier come Presidente di Jeep a livello globale

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI