in

FCA nomina Meunier come Presidente di Jeep a livello globale

Christian Meunier è stato nominato Presidente globale del marchio Jeep da Mike Manley

FCA France
FCA France

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che Christian Meunier è stato nominato Presidente globale del marchio Jeep. Meunier è stato anche nominato nel Consiglio Esecutivo di Gruppo della Società (GEC). Meunier, che entra a far parte di FCA, ha una profonda esperienza nel settore automobilistico a livello globale, essendo stato di recente anche Presidente Globale per Infiniti Motor Company Limited di Nissan.

“Sono lieto di aggiungere Christian al team di leadership che stiamo sviluppando per migliorare ulteriormente Fiat Chrysler “, ha dichiarato Mike Manley, Amministratore delegato del gruppo italo americano. “ Meunier porterà ulteriore forza ed esperienza di livello mondiale e attendo con impazienza la prosecuzione della crescita del marchio Jeep sotto la sua amministrazione “.

Prima del suo ruolo attuale in FCA, Meunier ha ricoperto diversi ruoli globali in Nissan, tra cui il Vice Presidente Divisione di Infiniti Vendite Globali, Marketing e Operazioni, Vicepresidente senior delle vendite, marketing e operazioni per Nissan North America, Presidente Nissan Canada e Presidente in Canada e Brasile. Inoltre, ha ricoperto posizioni chiave di vendita e marketing presso Ford, Land Rover e Mercedes Benz in Europa e negli Stati Uniti. “Sono entusiasta di unirmi al team di FCA” , ha detto Meunier. ” Si tratta di una società che ho sempre ammirato e Jeep è un marchio di cui chiunque vorrebbe avere il privilegio di far parte .” La nomina di Meunier è immediatamente efficace.

Lascia un commento