in

Kimi Raikkonen e sua moglie protagonisti una mini-serie di 5 spot

Per il lancio del Model Year 2020 di Giulia e Stelvio, previsto a fine anno, Kimi Raikkonen e sua moglie saranno protagonisti di una mini-serie di 5 spot

Durante la conferenza stampa al Museo Storico di Arese, il brand ha annunciato un’innovativa attività di comunicazione per il lancio del Model Year 2020 di Stelvio e Giulia che vedrà protagonisti sullo schermo Kimi Raikkonen e sua moglie Minttu Raikkonen. Si tratta di un progetto innovativo che, grazie alle doti cinematografiche dei due protagonisti, darà evidenza delle novità dei nuovi modelli.

Per il lancio del Model Year 2020 di Giulia e Stelvio, Kimi Raikkonen e sua moglie saranno protagonisti di una mini-serie di 5 spot

Per l’occasione verrà svelata anche la monoposto C38 che correrà a Monza per il Gran Premio d’Italia con una livrea studiata ad hoc. Presenti all’evento i piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi insieme al Team Principal Frédéric Vasseur, oltre a più di 120 media da tutto il mondo e a ospiti d’eccezione.

Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi hanno consegnato a otto fortunati clienti le loro nuove Alfa Romeo e sono stati protagonisti di attività uniche con le vetture storiche del collezione FCA Heritage. È proseguita così l’intensa settimana di avvicinamento al Gran Premio che vede il marchio protagonista a Milano e Monza con una lunga serie di iniziative. 

Ti potrebbe interessare: Livrea Alfa Romeo in edizione limitata per il Gran Premio di casa

Lascia un commento